3496755466 info@coredance.it

La tua anima è desiderosa di esprimersi?
Senti la necessità di Ri-Centrarti per affrontare al meglio le sfide che ci sono?
Vuoi espandere la tua Vitalità?
Sei nel posto giusto
respira
ascolta il tuo corpo e…

PREPARATI PER IL VIAGGIO!!

In un momento caotico come quello che stiamo vivendo, che ha azzerato gli schemi abituali della vita che conoscevamo, esasperando aspetti quali la separazione, l’isolamento e facendo emergere tante paure del contagio, del futuro, dei soldi… la necessità di Ri-Centrarci è di massima importanza.

Fare una pratica che ci aiuta in questo intento e in questa necessità è un grande sostegno per far fronte al meglio alle sfide che la vita ci sta offrendo. Avere un gruppo di persone che desiderano lavorare assieme per stare in salute sia fisica che emozionale, per rafforzare la fiducia nelle proprie risorse e che sentono la necessità di essere parte di una comunità è di massima importanza.

L’abbiamo sperimentato durante il lockdown con la pratica di Coredance DistantiUniti, danzando ognuno a casa propria. I commenti dei partecipanti sono stati tutti univoci: “le onde danzate insieme sono per me una liberazione, alla fine mi sentivo ricolma di energia… e poi l’energia del gruppo si sentiva tantissimo, sentivo l’energia di tutti”; “il gruppo è stato di grande supporto, anche se ognuno danzava a casa propria!”.

  Per tutti questi motivi e per tutti coloro che non possono essere presenti dal vivo a Vicenza, siamo lieti di proporre:

ZOOM COREDANCE

Come funziona?
Danzeremo nella serata del mercoledì in contemporanea dal dancefloor di Coredance per chi non può essere presente, in collegamento via ZOOM.
Abbiamo pensato a due formule di abbonamento:
  • 2 mercoledì al mese con un costo mensile di 30€;
  • 4 mercoledì al mese con un contributo di 50€.
L’impegno va preso per tre mesi consecutivi. E’ un invito a prendere un impegno per essere parte di un gruppo che si impegna a crescere e a condividere la propria danza della vita in tutti i suoi aspetti.
 
Se intendi partecipare versa la tua quota nel seguente conto bancario:
 
iban: IT98R0306967684511736533976
indicando come causale: Coredance Zoom

Prima della danza collettiva ti sarà mandato il link dal quale potrai accedere alla stanza virtuale e partecipare alla pratica.

 
N.B. E’ necessario che prima di iniziare gli incontri, scarichi nel tuo computer (o nel tuo cellulare) il software di Zoom, in modo da poter accedere direttamente con il link che ti mandiamo.
 
Ci vediamo in Coredance Zoom!
dal 4 novembre 2020

Un grande abbraccio danzante
a presto!!

 

Alessandro e Milena