3496755466 info@coredance.it

PRATICA DI COREDANCE

A VICENZA

Presso Dancefloor della Dea

Monteviale – Vicenza

Ogni Mercoledì

dalle 20.15 alle 22.15

Il movimento olistico e creativo di una classe di CoreDance è un ottimo modo per rimanere in forma, i muscoli si bilanciano in forza e flessibilità, la consapevolezza spaziale aumenta, si creano nuovi percorsi neurali e l’unione cuore-cervello trova il suo flusso e la sua armonia.

Praticare CoreDance su base regolare incoraggia una capacità di recupero all’interno del corpo, che supporta una rapida autoguarigione, stimola la crescita interiore e consente allo spazio di esprimere ed evolvere la nostra espressione creativa.

Aprire l’ intuizione, scoprire nuovi modi per mettere in relazione il corpo con il mondo, ascoltare l’ intelligenza del corpo e la saggezza del cuore, sviluppare le tue ali-libertà, bilanciare i quattro elementi, fa parte  del nostro ritmo quotidiano come umani, indipendentemente dal fatto che ne siamo consapevoli o meno.

Vieni a partecipare ad una lezione settimanale di CoreDance progettata per tutti i livelli di preparazione fisica!

Connettiti al tuo nucleo, esplora le tue radici selvagge e intreccia i fili di ispirazione che ricevi durante le classi di CoreDance alla  danza della tua vita di tutti i giorni.

CoreDance ti invita ad ascoltare la voce del corpo, apre la porta all’intuizione e crea un percorso per scoprire le parti selvagge di te stessa/o, mentre sei radicata/o nel tuo nucleo e ti ricarichi dalla sorgente della tua anima.

La pratica di CoreDance è un impoteramento creativo, corporeo e spirituale.

Come vivo la pratica

“Quando inizio la pratica non sempre sono tranquilla, a volte sono tesa, a volte imbarazzata di incontrare altre persone. Ogni volta devo superare queste resistenze anche se so che il movimento mi fa bene, mi scioglie e mi rilassa. Voglio stare meglio con me stessa, superare le mie “patturnie” mentali, i limiti che mi condizionano in ogni momento. Continuo nonostante tutto questo a muovermi… e il movimento diventa sempre più fluido, seguo la musica che mi nutre e i pensieri negativi scompaiono: comincio a sentire il corpo e anche il respiro è più profondo. Ora, incontrare i miei compagni di “Movimento” non è più imbarazzante, anzi diventa divertente, ognuno ha il suo stile, la sua bellezza, qualunque movimento compia. Sento dentro di me un sentimento di gratitudine per me stessa e per tutte le anime che sono lì con me, e questo sentimento mi commuove!”

Monica Z., INFERMIERA PROFESSIONALE