3496755466 info@coredance.it

Testimonianza di Antonella

Danzare é meraviglioso, ma danzare sulle musiche selezionate da Alessandro é strepitoso. Molti esitano a danzare pensando di non esserne capaci..ma no!!!!!! …niente di piú lontano dalla realtá!! sanno i nostri polmoni respirare? sa il nostro cuore battere? …ecco nello stesso modo sa il nostro corpo danzare a Core Dance…in modo naturale….non ci sono passi da ricordare o sequenze di passi da imparare…quella é danza dove la mente é impegnata…qui é lo Spirito che é dentro di noi a danzare e finalmente..si finalmente!!!!!! possiamo permetterglielo….ed é cosí bello sentire come il corpo lo asseconda!!! BE FREE, BE YOURSELF!!!! W CORE DANCE!!!!!

La Pratica Settimanale

C’è solo una cosa che, se coltivata e regolarmente praticata, ci porta ad un intento di profonda spiritualità, alla pace, alla consapevolezza e alla chiara comprensione di visione e conoscenza, ad una vita felice qui e ora, e alla culminazione di saggezza e risveglio.

E che cos’è questa cosa?
E’ la consapevolezza centrata nel corpo.
Buddha

Prenota
la tua sessione di prova
gratuita!

Da settembre a luglio

Ogni Mercoledì

Dalle 20 alle 22

Presso Polo Giovani B55

Contrà Barche 55

(di fronte al Teatro Astra)

Vicenza

Testimonianza di Alessandro

Quando entro nella sala so che entro nel tempio del corpo e lascio andare la parola. All’inizio sciolgo, cammino, mi centro; il movimento è circolare, lento, meditativo volto all’ascolto di sé (sento il mio corpo), a mettere le radici ai piedi (io sono qui!) a sciogliere le rigidità per portare  nel movimento il piacere. L’energia della musica sale e il movimento diventa più ampio, si espande, si determina, si energizza e in questo crescendo si fa via via più libero perché rilascio stress, tensioni, emozioni negative. Alla fine sono più morbido, il movimento è fluido, mi sento centrato in me e più spontaneo, tutto acquista un nuovo sapore, è il mio Spirito che sta danzando!

Che cosa è successo?

Ho lavorato con il corpo, mi sono ascoltato, ho messo in movimento la mia energia interna, ho rilasciato tensioni e pesantezze accumulate, ho sperimentato maggiore fluidità e spontaneità in me. Mi sento ora più centrato e morbido!